venerdì 24 maggio 2013

La Voce (che ne ha due palle così) del Tifoso



Cristiano:

La durata della firma dell'esonero di Stramaccioni è seconda solo alla durata della firma della tregua per la guerra dei Trent'anni, ma ci vuole così tanto tempo per cacciare un cervellino da pulcino simile?

Giuseppe:

Vendi il 51% della baracca e togliti dai coglioni. Abbiamo fretta e voglia di tornare a vincere. A buon intenditor … poche parole …

Alvaro:

Premesso che a me Mr. Bean non piace, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. Detto anche che Straperdoni è un miracolato della vita professionale. Ribadisco inoltre che Mr. Bean è un incapace (almeno per quanto riguarda top team) ... Al netto di tutto questo, affermo però, che fa bene a pretendere la buonuscita! Come vi comportereste voi al suo posto? Il vostro datore di lavoro vi conferma un giorno prima e poi manco ha le palle per comunicarlo. Inoltre in pieno stile Moratti, e non stile Inter perché l'Inter non la identifico più con questo demente, prende un altro allenatore cinque minuti dopo. Allora ripeto, lui ha il diritto di pretendere la buonuscita visto che c'è un fesso che l'ha messo al timone fino al 2015.



Gianluca:

In una società seria dopo annate così avrebbero pagato tutti: dirigenti, calciatori, allenatore .... da noi paga solo l'ultimo! Ma è anche vero che una società seria non si sarebbe ridotta così dopo il triplete ....

Maria Stefania:

Stramaccioni deve ritenersi fortunato del fatto che a comunicargli l’esonero sia stato Branca. Perché con questa proprietà di pagliacci mi sarei anche aspettata di vedere il direttore artistico a assumersi l'onere di cacciarlo  …  XD!