lunedì 6 maggio 2013

Così Parlò Fulvio Il Vikingo




Da vecchio ultrà che molti anni fa ha capito che tutti i giocatori pensano solo al loro culo e quindi ama solo la maglia mi pongo un quesito: è più importante il ritorno di Zanetti o conta di più come sarà l'Inter la prossima stagione? Perché personalmente al di là del dispiacere per l'infortunio, mi sono rotto i coglioni di continuare a leggere che alla veneranda età di quaranta anni vuol tornare a tutti i costi, naturalmente come titolare fisso, senza porsi minimamente la domanda se potrà essere utile alla squadra o meno. .. e con un posto di prestigio in società già garantito... Visto che l'importante era (è?) battere il record di Maldini ... Naturalmente il petroliere e il mister hanno subito cavalcato l'onda popolare e la maggioranza si è dimenticata degli enormi problemi che ci sono e ci saranno all'Inter anche il prossimo anno!!! Probabilmente è ciò che meritiamo ...




Mandzukic è il prototipo del centravanti moderno, cioè fa gol e in fase di non possesso pressa come un pazzo, è costato 13 mln al Bayern. Appena qualcosa in più di Alvarez o Pereira ... Quindi?

Siamo a 14 sconfitte (e non finisce qua) 49 gol subiti (e non finisce qua) il Palermo che oggi sarebbe retrocesso ha preso 2 gol meno di noi!!! Eppure Mister Bean si presenta in conferenza stampa sorridente e gongola come un bambino perché lui con l'Inter ha firmato un triennale ... Quel demente del petroliere dice che va bene così ... Mi ricordo che mandò via un signore come Gigi Simoni terzo in classifica in campionato dopo aver battuto il Real in Champions ... Alla vergogna non c'è mai limite!!!