martedì 9 aprile 2013

Così Parlò Fulvio Il Vikingo

Parte 1

Ma allora bimbominkia dei miei coglioni, se sul 3-1 ti danno un rigore contro inventato, secondo te basta per giustificare quattro pere prese in casa??? In otto mesi la squadra non ha ancora un modulo di gioco definito e quindi tantomeno un gioco. La difesa commette sempre gli stessi errori. Abbiamo perso n. 11 partite e altre ancora ne perderemo e tu non sai fare altro che il piangina??? Tornatene ar cupolone sfigato che non sei altro e portati a dietro il petroliere e il damerino ... mortacci vostri!!!




Parte 2

Un presidente che non ha difeso la memoria di Facchetti e ha disonorato i nostri colori per dei ciarlatani cinesi è un oltraggio insopportabile!!! Inoltre dobbiamo sciropparci un direttore generale gobbo che nessuno sa cosa faccia all'Inter e un direttore dell'area tecnica che acquista giocatori non per rinforzare la squadra, ma per incrementare i suoi guadagni!!! Mentre un cuore nerazzurro come Oriali è stato lasciato a casa .. Indegni ... siete voi quelli che dovete sparire!!!

Parte 3

Un grande presidente ... Un grande allenatore... Un grande capitano ... Tutti insieme appassionatamente a sparare cazzate!!! Inter-Roma 1-3 Inter-Siena 0-2 Parma-Inter 1-0 Atalanta-Inter 3-2 Lazio-Inter 1-0 Udinese-Inter 3-0 Siena-Inter 3-1 Fiorentina-Inter 4-1 Inter-Bologna 0-1 Inter-Juve 1-2 Inter-Atalanta 3-4 ... Tutta colpa degli arbitri?!? 11 SCONFITTE tra cui diverse batoste. 43 GOL SUBITI. I NUMERI NON MENTONO MAI!!! Voi continuate pure a raccontarci le favole ... però noi non siamo stupidi.