venerdì 12 aprile 2013

La voce (di sicuro scalpitante) del tifoso




Gianluigi:
Cominciamo a dare l’Inter agli interisti. Questo perché sembra che i tifosi accolgano meglio una considerazione di un tifoso molto conosciuto e popolare (Bonolis), piuttosto che una dichiarazione Fantozziana (Moratti)...a questo punto se il nostro presidente vuole essere credibile sarebbe anche ora che cominciasse a fare "pulizia" a carattere dirigenziale e soprattutto che ritorni a mettere mano al portafoglio!!!

Andrea:
Prima di tutto chiedo a  Moratti di andarsene. Il suo tempo e quello della sua corte di incapaci è finito. E è terminato non oggi o quando abbiamo cominciato a vendere i giocatori buoni per comprare mediocri accompagnatori di mazzette, o quando abbiamo scoperto di essere poveri. No, è cessato quando ha permesso alla mafia di Galliani, Braschi e Agnelli di tornare in sella e riportare indietro le lancette del nostro orologio tifoso di quindici anni. E’ questo quello che non gli perdonerò mai. Vada via! Purtroppo i termini per giudicare lui e la sua cricca di dilettanti allo sbaraglio li ho esauriti da tempo

Maria Stefania:
Per quanto io condivida appieno le parole di Bonolis, è davvero mortificante constatare che la società debba esprimersi tramite uno showman . A meno che non volessero con tale stratagemma evitare deferimenti da parte della FIGC. Ma sinceramente non li vedo capaci di una tale furberia.



Carlo:
Nessun tecnico importante e serio accetterebbe di allenare una squadra in cui delle inutili cariatidi fanno i padroni e con un presidente che non vuole spendere per non scontentare le cariatidi di cui sopra, suoi amati pupilli. Strapupazzoni resta solo perché è uno yesman e percepisce poco di stipendio. Poi non contano i risultati, contano i record di capitan cuor di bianconiglio Zanetti.

Claudio e Stefano:
Claudio: Il 22 maggio 2010 eravamo in finale di Champions contro il Bayern, non sono trascorsi nemmeno tre anni, guardate dove sono loro e guardate dove siamo noi.
Stefano: Beckembauer, Rummenigge ed Hoeness da una parte e Moratti, Branca ed Ausilio dall'altra ... penso basti questo a spiegare tutto!