domenica 7 aprile 2013

La voce (quella proprio originale e corrosiva) del tifoso

Claudio:

Abbiamo un presidente che:

1) ci sta regalando un presente imbarazzante.

2) ci sta rendendo una provinciale di lusso in prospettiva futura (acquisterà vecchi scarponi e giovani che non potrà tenere quando saranno campioni avendo messo il tetto agli ingaggi).

3) sta distruggendo anche la nostra tradizione, cacciando tutti i campioni che hanno scritto la storia, baciando Agnelli. Uno che su di noi ha espresso i seguenti concetti: "Inter prescritta", "Anche l'Inter telefonava", "Facchetti come Moggi".

MORATTI VAI VIA! SEI INDEGNO COME PRESIDENTE DELL'INTER!



Cristiano:

Ho conosciuto un fumatore che dopo la morte di un caro parente per tumore ha continuato a fumare.

Ho conosciuto un drogato che nonostante l'overdose precedente ha continuato a farsi di eroina.

Ho conosciuto un alcolista che anche se ha rischiato un incidente mortale in macchina ha continuato a bere.

MA MAI AVEVO VISTO UN ALLENATORE PUNTARE INSISTENTEMENTE SU GARGANO, CASSANO E PEREIRA ... SCHIERARE TRE MORTI IN CAMPO, SPERANDO CHE RIESCANO A  CORRERE, E’ DA PAZZI!!! STRAMACCIONI VATTENE!!!!


Rosario:

Sia chiaro: non è la sfiga a aver azzoppato Palacio. Oltre ad un'area medica totalmente fuori controllo da anni, che falcidia piuttosto che curare, bisogna specificare che un attacco anemico numericamente da fine gennaio ha fatto sì che El Trenza fosse l'unica scelta obbligata dopo l'infortunio di Milito. Risultato: tutte le partite a spaccarsi il culo su tutto il fronte d'attacco. Finendo così per sovraccaricare i muscoli. A trentuno anni non è propriamente l'ideale.




Giuseppe:

… stavo guardando su You Tube un video di Duncan. Questo ragazzo poteva essere l'uomo in più a centrocampo in questo momento: forte fisicamente, tecnicamente valido e corre per tre. Invece no, hanno preferito andare avanti con Gargamella che sembra un giocatore di rugby e con Cambiasso che corre meno di mio nonno ..... e meno male che quell'instabile umorale di Intervistatti non perde occasione per affermare  che il nostro futuro è rappresentato dai giovani. Mentre secondo me il suo futuro è continuare a farsi perculare da queste sanguisughe argentine che mettono il becco su tutto ….