mercoledì 5 marzo 2014

La Voce (ringalluzzita) del Tifoso

Nemanja Vidic all'Inter ecco come lo valutano i tifosi:

Stefano Fabrizio: Miglior difensore della storia del Man Red. Inserito nella Top11 all time dei Red Devils. E' l'attuale capitano della squadra e uno dei calciatori più popolari in estremo oriente. Per il livello attuale campionato italiano è oro colato, o qualcuno pensa che sia peggio di Silvestre, Andreolli o Ranocchia?

Lyon: E' un difensore Top, come non se ne vedevano da anni. Spero solo sia integro fisicamente, se sarà così, in difesa abbiamo acquisito una Roccia! Uno rude!!! Con le palle!!! Come The Wall.

Gianluca G.: Ottimo leader e con attributi notevole, anche se sembra avviato verso il capolinea. Comunque credo che uno o due anni a alto livello in questa mediocre serie A possa farli tranquillamente. A patto che stia in piedi. Rolando-Vidic non mi sembra male come coppia di centrali titolai (poi se ne arriva un altro di alto livello, meglio ancora).

Salvatore: Vidic è un grande acquisto che darà il suo contributo sia in termini tecnici che di merchandising.

Gianluca B.: Io penso che abbia il triplo delle palle dei vari Zanetti, Cambiasso etc etc. E' il capitano dei Red Devils e senza di lui con l'Olympiakos di gol ne prendevano quattro. Il fatto che abbia scelto noi è il segno che ci siamo finalmente staccati dalla gestione Moratti.


poi dopo i tifosi, visto che siamo di buon umore, regaliamo i famigerati secondi di notorietà a quei pagliacci patentati di Eurosport Italia , alias i figli della merda...  a buon intenditor poche parole: